Loading...
Aggiornato al: 18 Settembre 2018 17:30
Persone
Cambio al vertice di Tetra Pak Italia

Francesco Faella è il nuovo Presidente di Tetra Pak Italia, al posto di Giulio Mengoli, che assume il ruolo globale di Vice Presidente nell’area Ricerca e Sviluppo.

Francesco Faella, ingegnere elettrico, ha maturato una ventennale esperienza manageriale internazionale, sia esternamente, che all’interno del Gruppo, ricoprendo, come ultimo incarico, il ruolo di Amministratore Delegato per Tetra Pak Sud-Est Europa.

“Sono onorato di essere stato indicato alla guida di Tetra Pak Italia – afferma Francesco Faella – Proteggere la bonta’ e’ la nostra promessa quotidiana, che si fonda sul principio della Sostenibilita’, mettendo al centro le persone e la salvaguardia dell’ ambiente. Ora la mia priorità è conoscere e ascoltare i nostri clienti per mettere a frutto il valore aggiunto che la nostra azienda può offrire allo sviluppo del loro business e valorizzare l’eccellenza del made in Italy in Italia e nel mondo”

Tetra Pak è leader nel mondo per le soluzioni di trattamento e confezionamento degli alimenti. Lavorando a stretto contatto con i nostri clienti e fornitori, l'azienda è in grado di offrire prodotti sicuri, innovativi e in sintonia con l’ambiente, che ogni giorno soddisfano le esigenze di centinaia di milioni di persone in oltre 170 paesi in tutto il mondo. Con oltre 23,000 dipendenti, Tetra Pak crede in una leadership di settore responsabile e in un approccio sostenibile al business.

02 Luglio 2018
Articoli Correlati