Loading...
Aggiornato al: 23 Luglio 2017 16:00
Persone
Birra Peroni, il vertice si tinge di rosa

Birra Peroni annuncia l’ingresso in azienda del nuovo Chief Financial Officer. A ricoprire l’incarico è Roberta Bazzo, che entra così a far parte dell’Executive Committee dell’azienda a diretto supporto del Managing Director, Neil Kiely. La manager sostituisce così Rohan Cummings, attualmente CFO della controllante Asahi Europe.

Laureata in Ingegneria Nucleare presso il Politecnico di Milano, Roberta ha conseguito un MBA alla London Business School che l’ha portata a ricoprire, negli anni, diversi ruoli in ambito Finance sia per McKinsey, dove si è occupata di Change Management e Operational Transformation sia per KraftHeinz, come Head of Finance, dove ha consolidato la sua esperienza in Amministrazione, Finanza e Controllo nel settore dei Fast Mover Consumer Goods.

Grazie alla sua esperienza, guiderà e implementerà la strategia finanziaria di Birra Peroni, supervisionando la gestione dei processi di pianificazione, controllo e supporto al business coordinando altresì le attività di Procurement e Information System.

Neil Kiely - Managing Director di Birra Peroni - dichiara: “Sono felice di annunciare l’ingresso di Roberta Bazzo in Birra Peroni. Sono convinto che la sua profonda esperienza in diversi settori e il suo approccio innovativo contribuiranno a supportare la crescita del nostro business.”

“Sono onorata - ha aggiunto Roberta - dell’opportunità di poter mettere la mia esperienza a disposizione di Birra Peroni, un’azienda con oltre 170 anni di storia, simbolo del Made in Italy di qualità e parte di un grande gruppo multinazionale. Estimatrice di tutti i prodotti della Famiglia Peroni, in particolare della Nastro Azzurro - apprezzatissima a Londra - sono ora orgogliosa di poter contribuire concretamente alla crescita e al successo futuro dell’azienda.”

18 Aprile 2017
Articoli Correlati