Loading...
Aggiornato al: 20 Novembre 2017 17:30
Persone
Alessandro Camattari nominato Direttore Commerciale e Marketing di D.IT - Distribuzione Italiana

D.IT - Distribuzione Italiana, il nuovo player della distribuzione organizzata, annuncia l’ingresso in azienda di Alessandro Camattari e la sua contestuale nomina a Direttore Commerciale e Marketing.


48 anni, una laurea in Statistiche Economiche ed una specializzazione in Marketing, Camattari vanta un’esperienza pluriennale in ambito retail maturata in aziende di rilievo come Conad, Iperal ed Unicomm, da cui proviene. Un background che fa di Camattari la figura ideale per accompagnare il lancio e lo sviluppo di D.IT e favorire il riposizionamento di Sigma e Sisa, le insegne attualmente presenti nel gruppo.


“Salutiamo con grande soddisfazione l’arrivo di Alessandro Camattari, in un momento particolarmente importante per D.IT - Distribuzione Italiana”, ha dichiarato il Presidente Francesco Del Prete. “Le esperienze che Alessandro apporta sono significative e forniranno un contributo importante per D.IT e per il suo sviluppo”.
“Il nostro impegno” - prosegue Del Prete - “è quello di favorire il dialogo costante tra centro e periferia affinché si completino e si valorizzino a vicenda, utilizzando il rapporto con il territorio come chiave per il ridisegno dei servizi intorno alle esigenze dei Clienti. La sfida di Alessandro sarà di proseguire e completare questo percorso, grazie anche a una nuova organizzazione che raccoglie e mette a fattor comune expertise e professionalità già attive da tempo nel nostro settore”.


“Comincio la mia avventura con l’entusiasmo di chi accetta una sfida sapendo di entrare in una grande squadra, costruita intorno ad un grande progetto con alla base valori estremamente solidi”, ha dichiarato Alessandro Camattari. “D.IT è una realtà unica nel panorama italiano, per approccio, dinamismo e potenzialità di crescita. Il bagaglio di esperienze e competenze che trovo qui costituisce una ricchezza rara, da mettere a frutto per proseguire sempre più speditamente nel cammino al fianco dei nostri Soci e dei loro Clienti

11 Luglio 2017
Articoli Correlati