Loading...
Aggiornato al: 18 Luglio 2019 17:30
Notizia del Giorno
Zalando si lancia nel beauty con 4.000 prodotti e 120 marchi

Zalando si lancia nel beauty a partire dalla Germania: la nuova categoria dispone di oltre 4.000 prodotti donna a cui seguiranno i prodotti uomo nella stagione autunno/inverno 2018.

All’apertura virtuale, poi, farà seguito l’inaugurazione, in giugno, della prima "Beauty Station" di Berlino, nel quartiere Mitte, per offrire un'esperienza diretta dei prodotti e mettere a disposizione dei clienti i consigli di alcuni esperti di bellezza.

"La cosmesi è il naturale completamento dei nostri outfit. È dunque molto coerente offrire ai nostri clienti anche questi prodotti nella stessa 'destinazione' di shopping", commenta Claudia Reth, vicepresidente category specialties della dot.com tedesca.

Fra le marche presenti, ben 120, ci sono L’Oreal Paris, che affiancano prodotti completamente naturali, come quelli di L:A Bruket, marchio svedese totalmente biologico e Weleda, che ha ottenuto la certificazione biologico-naturale volontaria Natrue.

La convenienza è il cuore dell’offerta, insieme agli abituali servizi di Zalando, come la consegna e i resi gratuiti su tutti gli acquisti.

Visita Zalando Beauty Store

27 Marzo 2018
Articoli Correlati