Loading...
Aggiornato al: 13 Dicembre 2018 12:49
Notizia del Giorno
Victorias Secret, a Porta di Roma il primo negozio italiano tutto lingerie

Anche da noi Victoria's Secret fa rotta sul proprio settore di punta, la lingerie, con un primo negozio italiano, con tutto l’assortimento del marchio, in apertura l’8 dicembre, in collaborazione con Percassi, all’interno della Galleria commerciale Porta di Roma, un gigante da 150.000 mq di superficie commerciale e 250 insegne.

Lo store offrirà un’ampia selezione di bra, slip e pigiameria. Saranno disponibili tutte le collezioni di lingerie per le quali il marchio è conosciuto, compresi Dream Angels, Very Sexy, T-Shirt Bra, Sexy Illusions e Body by Victoria. Il brand offre, tra l’altro, ben 39 taglie di reggiseni.

A completare la gamma di prodotto ci saranno tutte le fragranze. Oltre alle linee classiche, ampio spazio sarà dato al marchio Victoria Sport e a Victoria’s Secret Pink, una collezione incentrata sulle donne in età universitaria.

Victoria's Secret, parte del gruppo L Brands conta più di 1.600 negozi a livello internazionale, per un fatturato superiore ai 7 miliardi di euro.

Finora le boutique italiane, in tutto 12, a Milano, Venezia, Firenze, Bergamo Oriocenter, inaugurate a partire dal 2015, avevano insistito soprattutto su abiti, accessori, pelletteria e profumeria, lasciando al core business uno spazio tutto sommato molto secondario.

03 Dicembre 2018
Articoli Correlati