Loading...
Aggiornato al: 21 Ottobre 2019 17:30
Notizia del Giorno
Uniqlo: la nuova collezione dal 13 settembre anche a Milano

Da Uniqlo è tutto pronto per la prima apertura di Milano, prevista fra poco più di 2 settimane, il 13 settembre nella centralissima Piazza Cordusio, a due passi dal Duomo. Arriva infatti, anche da noi, la collezione Autunno/Inverno 2019, dal 13 settembre in store e online dal 26 settembre.

Caratterizzata da elementi essenziali creati del team di progettazione, guidato da Christophe Lemaire, presso il centro di ricerca e sviluppo Uniqlo di Parigi, rappresenta un impegno nel reinventare le basi del pronto moda e vanta un design ricercato che rende facile per chi indossa i capi essere elegante in diverse situazioni.
La gamma completa alligna 41 articoli per donna, 35 per uomo e 3 per borse e accessori.

Ricordiamo che il flagship milanese ha una superficie di 1.500 mq su tre livelli: seminterrato, piano terra e primo piano. Offre prodotti basici, fra i 20 e gli 80 euro, per uomini, donne e bambini.

L’immobile che ospita Uniqlo – un palazzo del primo Novecento di 14.200 mq - è di proprietà di Hines Italia, che l’ha rilevato nel 2016, da gruppo Sorgente, per 130 milioni di euro.

Il sito commerciale accoglie già, l'intimo di Yamamay e i sapori di Panino giusto, collocati rispettivamente al piano terra e al primo piano di un concept che mette in comunicazione diretta l'intimo di classe e la ristorazione veloce di qualità.

Uniqlo ha oltre 2.000 negozi in 21 mercati, tra i quali Francia, Belgio, Germania, Russia, Spagna, Gran Bretagna e Usa. La controllante, la nipponica Fast Retailling, che possiede anche i marchi GU, J Brand, Theory, Comptoir des Cotonniers e Princesse tam.tam, ha chiuso l'esercizio terminante al 31 agosto 2018 con vendite di 19,17 miliardi di dollari, pari a 17 miliardi di euro.

  • Uniqlo Milano Cordusio

    Uniqlo Milano Cordusio

26 Agosto 2019
Articoli Correlati