Loading...
Aggiornato al: 18 Settembre 2019 15:30
Notizia del Giorno
U2 e NaturaSì a tempo record con Amazon Prime Now

U2 e NaturaSì si lanciano, a Milano e in alcuni comuni dell’hinterland, sul servizio Prime Now: un’ampia gamma di prodotti, tra cui i freschi e l’ortofrutta, si possono acquistare in 1 ora, al costo di 6,90 euro, o gratuitamente in una finestra a scelta di 2 ore, in 49 codici di avviamento postale, scaricando sul proprio smartphone o tablet l’app Prime Now, disponibile per dispositivi Apple e Android.

Per completare l’acquisto è richiesto un minimo di 19 euro. I prodotti di Amazon e U2 vengono consegnati dalle 8 alle 24 tutti i giorni della settimana, quelli di NaturaSì dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 20.

«L’accordo ci consente di raggiungere un traguardo significativo nell’ambito della nostra strategia di innovazione, così come nel miglioramento dei servizi ai clienti, su cui da tempo siamo impegnati – commenta Mario Gasbarrino, amministratore delegato di Unes –. Grazie ad Amazon, i nostri clienti oggi possono acquistare i nostri prodotti in qualsiasi momento e farseli consegnare dove preferiscono, a tempo record. In questo modo anche chi non ha un supermercato U2 vicino casa, può accedere a tutta la nostra selezione di prodotti, inclusi i nostri marchi ‘U! Confronta e Risparmia’ e‘Viaggiator Goloso’. Grande enfasi sarà data ai freschi, che rappresentano uno dei principali motivi di fidelizzazione”.

«Grazie alla collaborazione con Amazon possiamo offrire l’opportunità di vivere il bio in modo facile, innovativo e anche ultra-rapido – aggiunge Roberto Zanoni, direttore generale di NaturaSì –. Il servizio di consegna veloce, anche dei freschi, permette a chi non può recarsi in negozio di ricevere la spesa a casa propria in poco tempo».

Amazon Prime è attivabile al costo annuale di 19,99 euro, con il primo mese gratuito per i nuovi iscritti.

08 Luglio 2016
Articoli Correlati