Loading...
Aggiornato al: 23 Giugno 2018 16:22
Notizia del Giorno
Tutto pronto ad Amsterdam per la rassegna europea delle private label

Tutto pronto per 'World of private label' 2018 di Plma (Private label manufacturers association) si terrà il 29 e 30 maggio presso il Centro Esposizioni Rai di Amsterdam. Per questa edizione si prevedono oltre 14.000 acquirenti e visitatori da più di110 Paesi.

Quest’anno la fiera sarà più grande che mai, per riflettere la crescita dei prodotti Mdd in Europa e nel mondo. Saranno presenti oltre 2.500 aziende espositrici da più di 70 nazioni, mentre la superficie espositiva netta toccherà 41.500 mq, con un aumento del 4% rispetto allo scorso anno.

Oltre 60 padiglioni nazionali e regionali presenteranno i propri prodotti, con nuovi arrivi da Thailandia, Brasile, Perù, Slovacchia e Bielorussia.

Un elemento chiave sarà la presentazione dei seminari di apertura da parte di Justin King, già ceo di Sainsbury’s, per 10 anni, e senior manager di Marks & Spencer e Asda. Molto importante anche l’intervento di Tom Pennincks, client business partner presso di Nielsen, che esaminerà i più recenti dati delle quote di mercato delle Mdd in Europa.

Una speciale attrazione è il “Supermercato delle idee”, dove i visitatori potranno vedere i prodotti che si sono aggiudicati gli “International salute to excellence awards” 2018, per l’innovazione e la qualità nel marchio del distributore. Sempre qui il pubblico potrà familiarizzarsi con le gamme di private label di oltre 60 distributori mondiali, presentate su espositori a gondola.

28 Maggio 2018
Articoli Correlati