Loading...
Aggiornato al: 15 Ottobre 2018 17:30
Notizia del Giorno
Serravalle Retail Park: grand opening il 14 giugno

Il prossimo 14 giugno verrà inaugurato, dopo un profondo restyling, il Serravalle Retail Park. Acquistato da Aedes SIIQ a metà del 2017 per 39,1 milioni di euro, il parco commerciale è stato rinnovato nelle fasi A e B, già aperte al pubblico e ampliato con l’apertura della fase C.

Il complesso, collocato appunto a Serravalle Scrivia, in provincia di Alessandria, sale in questo modo a una Gla totale di 40.000 mq, con un occupancy rate di oltre l’80% e affitti annui per 4,3 milioni di euro.

La “Fase C” in particolare, sviluppata su circa 12.000 mq di superficie commerciale, conta 9 nuovi negozi, uno spazio artigianale-produttivo, una food court con 8 insegne, aree dedicate ai bambini e al relax e oltre 600 nuovi posti auto.

All’interno della food court è stata creata una piazza digitale, con uno schermo di 9 mq, uso libero del Wi-Fi e supporto per la ricarica dei dispositivi personali.

Spiega Giuseppe Roveda, amministratore delegato di Aedes: “Grazie al suo ampliamento, il Serravalle Retail Park aumenta e completa l’offerta commerciale. Una delle novità è la food court, aperta anche alla sera, che darà un servizio completo e favorirà la permanenza dei visitatori anche oltre l’orario di chiusura dei negozi. Il totem digitale trasmetterà video/informazioni e pubblicità mentre all’interno della smart square un’applicazione consentirà di collegarsi con il proprio smartphone a giochi interattivi proiettati sul led wall della piazza, che trasmetterà anche eventi sportivi e musica”.

11 Giugno 2018
Articoli Correlati