Loading...
Aggiornato al: 18 Ottobre 2018 17:30
Notizia del Giorno
PetStore Conad apre a Palermo e supera le previsioni di sviluppo rete

Fonte dell'immagine: www.gustourconad.it​

Ha raggiunto quota 16 negozi, con l’apertura di Palermo, PetStore Conad. Il nuovo punto vendita si trova in via San Lorenzo 288, nei pressi di San Lorenzo Mercato, un’antica fabbrica di agrumi che ospita attualmente 9 negozi e che raccoglie in modo rappresentativo le più belle realtà enogastronomiche di tutta la Sicilia.

Il punto vendita, ha una superficie di 260 mq per 3.500 referenze. “PetStore è l’innovazione a disposizione dei clienti, che possono contare su un punto di vendita dedicato, funzionale, con un’offerta di primo piano coniugata con gli abituali connotati di convenienza, qualità e sicurezza che caratterizzano la nostra insegna- ha spiegato al quotidiano ‘Palermo Today’, il direttore generale di Conad Sicilia Natale Lia -. Miglioriamo e personalizziamo i nostri servizi, dando al cliente un’occasione in più per scegliere Conad".

L’inaugurazione segue da vicino quella di Cagliari (7 marzo), in via Santa Maria Chiara.

L’insegna specializzata, partita il 4 maggio 2016 a Modena, sta insomma prendendo la rincorsa. Del resto gli obiettivi illustrati a suo tempo dall’amministratore delegato del gruppo, Francesco Pugliese, sono molto ambiziosi: 100 punti di vendita in 24 mesi, di cui 15 nel primo anno di attività, un target che, di fatto, è già stato superato.

Oggi PetStore è attivo in 8 regioni: Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Sardegna, Sicilia (Agrigento e, appunto, Palermo)e Umbria.


22 Marzo 2017
Articoli Correlati