Loading...
Aggiornato al: 20 Agosto 2019 16:00
Notizia del Giorno
Lidl entra nel settore moda con la supermodella Heidi Klum

Mettete Heidi Klum, icona della moda, super top model, nonché designer ed esempio di stile, insieme al principale colosso internazionale del discount e otterrete...il fashion democratico.

Heidi non rappresenta una semplice testimonial, ma grazie alla sua esperienza nel settore e al suo grande successo, veste i panni di una vera e propria stilista, firmando per l’insegna una propria collezione. La linea, in cui si riflette la personalità della creatrice, sarà presentata a fine anno in esclusiva presso tutti i punti vendita Lidl, dunque Italia compresa.

“La collaborazione con Lidl mi ha da subito entusiasmata, mi sono divertita molto a disegnare questa collezione, per cui spero davvero che possa piacere a tutti. Ritengo il progetto ben riuscito, non solo per la passione che ci ho messo, ma anche per l’apporto di Lidl, che si è posto l’obiettivo di offrire prodotti di ottima qualità a un prezzo davvero accessibile. È fantastico quello che siamo riusciti a creare insieme: la moda è sinonimo di divertimento e tutti dovrebbero potersi permettere questo piacere”, spiega Klum.

Lidl concentrerà l’offerta moda durante le sue ‘Lidl Fashion week’, settimane tematiche che si ripeteranno più volte l'anno e permetteranno l’acquisto di articoli di fashion in tutta la rete. Saranno appuntamenti dedicati, nei quali Lidl presenterà in esclusiva le sue collezioni.

"Heidi Klum è una fonte di ispirazione formidabile per Lidl: è perfettamente inserita nel panorama della moda internazionale, emana energia e positività, ma allo stesso tempo è una vera professionista, umile e preparata. Queste caratteristiche la rendono perfetta per noi e per tutti i nostri clienti - conclude, Alessia Bonifazi – responsabile comunicazione di Lidl Italia -. Siamo orgogliosi di presentare la prima collezione firmata da Heidi proprio nell'ambito della nostra Lidl Fashion Week”

Lidl, secondo, sottolinea Deloitte è il quarto distributore mondiale, con un fatturato 2015 di 94,5 miliardi di dollari e un tasso di crescita composto del 7,4% nel quinquennio. In Europa è inoltre il primo retailer, avendo superato Carrefour di ben 10 miliardi di Usd.

Heidi, naturalizzata americana, è nata in Germania, a Bergisch Gladbach (Renania Settentrionale) il 1° giugno del 1973. A 44 anni è considerata, giustamente, una delle donne più belle del mondo. Ha calcato le passerelle internazionali per marchi come Victoria’s Secret ed è anche una brava attrice.

07 Giugno 2017
Articoli Correlati