Loading...
Aggiornato al: 19 Agosto 2017 16:00
Notizia del Giorno
Il Viaggiator Goloso entra nel segmento del fresco e freschissimo

Mario Gasbarrino, amministratore delegato di Unes, punta con forza crescente sul brand 'Il Viaggiator Goloso', la gamma di specialità alimentari del Gruppo, e si butta sul mondo del freschissimo, che copre ora 3 referenze: Vellutata di carote e robiola fresca, Vellutata di piselli, zucchine e ricotta e Puré di patate fresche ai formaggi. A rivelarlo, con un tweet, è lo stesso AD, mentre l’onore dello scoop va a Fruitbook Magazine. Le tre nuove zuppe, distribuite nella rete e su Amazon Prime Now, sono tutte con olio extravergine e ingredienti totalmente italiani.

Non solo, ma come sottolinea sempre il giornale dedicato all’informazione professionale per il trade ortofrutticolo, l’estensione fa seguito al lancio, in giugno, sempre su Amazon Prime Now, delle cassette di ortofrutta di alta qualità ‘L’orto del Viaggiator Goloso’ ora disponibili anche in 3 punti vendita U2 nell’area metropolitana del capoluogo lombardo: Milano Via De Marchi, Gaggiano e Magenta Via Espinasse.

La notizia si sposa molto bene con quanto lo stesso Gasbarrino ha rivelato a DM la scorsa settimana in un’intervista: cioè di volere sempre più insistere sull'MDD di specialità alimentari che viaggia, da 7 anni, su tassi di crescita del 50 per cento. Le cifre Iri dicono che la quota delle private label di classe premium è in media del 2,2%, mentre in Unes raggiunge il 10,5% e, in alcuni Pdv, il 20-30 per cento

Altra novità pianificata è l’apertura, il 30 agosto, del secondo monomarca ‘Il Viaggiator Goloso’, a Milano Sud, che affiancherà il primo, aperto in Via Belisario (nella zona della vecchia Fiera) a novembre 2016 su 700 mq per 5.000 referenze, ampliandone la superficie.

Infine, sempre Gasbarrino, ha rivelato al nostro giornale il progetto di esportare, nel mondo dell’igiene e bellezza, i concetti che oggi informano il brand VG. Insomma golosi, ma anche puliti e profumati.

31 Luglio 2017
Articoli Correlati