Loading...
Aggiornato al: 23 Marzo 2019 16:00
Notizia del Giorno
Gruppo Bennet prevede più di 40 drive entro il 2019

Bennet insiste sul drive, e raggiunge 15 piattaforme, con l’apertura di Montano Lucino, il comune comasco dove il gruppo ha sede.

L’utilizzo è molto semplice: basta cliccare su www.bennetdrive.it da qualunque dispositivo, 24 ore su 24, scegliere i prodotti da portare a casa e passare a ritirarli nell’apposito luogo dedicato in qualsiasi momento della giornata.Il grande vantaggio è di avere a disposizione un assortimento molto completo, che va ben l'oltre l'offerta del singolo punto vendita.

La spesa viene caricata direttamente in macchina da un addetto, senza costi aggiuntivi, mentre il pagamento si può effettuare alla consegna tramite Pos, evitando di scendere dall’auto.

“Vogliamo estendere questo servizio a oltre 40 punti vendita entro il 2019 – spiega l’azienda -. La nostra strategia è di attivare gradualmente il servizio su tutta la rete”.

Proprio nel comasco il numero di Bennet Drive è particolarmente elevato e raggiunge anche i comuni di Anzano del Parco, Cantù, Cassina Rizzardi, Erba e Tavernola, tutti inaugurati di recente.

Inoltre Bennet Drive è attivo nel milanese (a Lentate in Brianza, Cornaredo, Vanzaghello e Vaprio d’Adda), a San Martino Siccomario, in provincia di Pavia, e, nell’area torinese, a Chivasso, Ciriè, Nichelino e Pavone Canavese.

Bennet conta oggi 64 punti vendita e 50 gallerie commerciali di proprietà, con 1.250 negozi e più di 7.000 dipendenti, per un fatturato di circa 1 miliardo e mezzo di euro.

05 Settembre 2018
Articoli Correlati