Il gruppo Dixe entra in Aires. “L’ingresso di un operatore di grande esperienza, visione e progettualità futura come Dixe nella nostra associazione - ha dichiarato Albino Sonato, presidente di Aires - conferma che Aires rappresenta ormai un punto di riferimento imprescindibile per tutti coloro che operano nel nostro settore.”

 

“Aires svolge un ruolo fondamentale nel rappresentare gli interessi del nostro comparto, che esige un confronto con le istituzioni più evoluto e coerente con i cambiamenti che il mercato sta attraversando - ha aggiunto Oscar Corio, direttore generale di Dixe -. Le strategie messe in atto da Aires in questi anni hanno portato a significativi risultati. Siamo fermamente convinti che entrare nell’associazione sia un passo importante per la nostra azienda e un ulteriore rafforzamento dell’intero settore ”.


Per Davide Rossi, direttore generale di Aires, “l’’adesione di un nuovo associato è uno sprone per noi a fare sempre meglio e contribuire maggiormente allo sviluppo di una nuova cultura di settore in questo periodo di difficoltà anche rafforzando il dialogo con le Istituzioni e il rapporto di fiducia con i consumatori e con l’industria”.
Nello stesso incontro Aires ha deliberato il rinnovo delle cariche dell’intero Consiglio direttivo per il triennio 2012-2014 confermando la presidenza di Albino Sonato (Euronics) e la vicepresidenza di Pierluigi Bernasconi (Mediamarket).

Con oltre 430 negozi e una presenza capillare su 14 regioni, isole comprese, Dixe oggi è una realtà ben radicata sul territorio nazionale. Grazie alle 9 piattaforme di riferimento, ben distribuite sul territorio,  è in grado di garantire un ampio assortimento.