Loading...
Aggiornato al: 22 Settembre 2018 17:16
Notizia del Giorno
Despar Nordest: le vendite aumentano del 4,5 per cento

Buoni risultati per Aspiag Service, la concessionaria Despar per il Nordest. Il gruppo, che copre 4 regioni, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna ha registrato, nel corso del 2017, un aumento dei ricavi del 4,5%, fino a 2,16 miliardi di euro.

Lo riferisce l’agenzia Ansa, secondo la quale la rete conta oggi 228 punti vendita diretti (insegne Despar, Eurospar e Interspar) e 343 affiliati, per un dato complessivo di 571, e un totale addetti di 7382 persone.

"La nostra azienda – ha dichiarato all’Ansa il presidente di Aspiag, Rudolf Staudiger - prosegue il cammino di costante crescita degli ultimi anni, garantendo stabilità e opportunità alle donne e agli uomini che lavorano in Despar, che sono l'unica e inimitabile fonte della nostra riconoscibilità e della nostra riuscita sul mercato".

La struttura dell’azienda si basa su 3 centri distributivi che servono le regioni presidiate attraverso 8 piattaforme distributive, organizzate e gestite con i criteri e le attrezzature più avanzate.

12 Marzo 2018
Articoli Correlati