Loading...
Aggiornato al: 18 Settembre 2019 17:30
Notizia del Giorno
Apre a fine settembre il centro, tutto relax, 'La Fabbrica di Salerno'

Conto alla rovescia per il nuovo centro commerciale ‘La Fabbrica’ di Salerno: mentre la palestra Virgin Active ha dato il via, dal 9 settembre, ai propri open day, l’inaugurazione della struttura è programmata per il 27 settembre.

Il progetto occupa un lotto di 100.000 mq, con una superficie lorda complessiva di 20.000 mq e una Gla di 17.200. Sono previsti una settantina di negozi – compresa una food court di 1000 mq -, oltre 7.000 mq di verde attrezzato, 1.400 posti auto, un bacino di utenza, nei 30 minuti, di 557.000 persone, di cui la metà concentrate nei 15 minuti.

I marchi già annunciati comprendono, oltre a Virgin, Blu Park Salerno (area di gioco per bambini), Mobilya Arredamenti, un supermercato Sisa ‘Eccellenze Italiane, Intelligent Store (marchio low cost della catena di abbigliamento “Piazza Italia”), Mondadori ed Expert.

Lo shopping center è promosso da Meridie, dell’imprenditore napoletano Gianni Lettieri, che è anche presidente de 'La Fabbrica'.

Il complesso, edificato su un'area in cui si producevano pannelli fotovoltaici, dà larghissimo spazio al divertimento e al relax. Nel sito di benvenuto, che conferma il ‘coming soon’, si promettono, fra l’altro, una Spa, un campo da basket, solarium, piscine, una zona per gli skateboard, un bowling, una pista per go kart, un campo da calcio, oltre a servizi come autolavaggio e dog park, un’area attrezzata di 1000 mq per ospitare i propri amici a 4 zampe, approfittando anche del servizio di toelettatura.

11 Settembre 2018
Articoli Correlati