Loading...
Aggiornato al: 15 Novembre 2018 17:30
Notizia del Giorno
Amazon apre a Milano Centro: è solo un pop-up, per ora...

Amazon apre a Milano: si tratta solo, per il momento, di un negozio temporaneo – dal 16 al 26 – novembre, per festeggiare il Black Friday, 23 novembre, e augurare il buon Natale ai clienti italiani. Ma la location, supercentrale, in via Dante 14, vicino a Piazza Cordusio e piazza Duomo, e la dimensione, oltre 500 mq, la dicono lunga sul new deal del gruppo, sempre più proteso verso la multicanalità.

Altri showroom di questo tipo apriranno, in contemporanea, a Londra, Parigi, Madrid, Berlino e Amsterdam.

Amazon Loft for Xmas darà la possibilità, a coloro che lo desiderano, di toccare con mano e comprare, sul sito, moltissimi prodotti delle categorie disponibili nell’enorme assortimento della dot.com più famosa del mondo: Garmin, HP, P&G, Disney, Lego, Microsof, Clementoni, Oral B, Dash, Braun, Gillette, Swiffer, Fairy, Pantene, Head&Shoulders e Olaz, Asus, Foreo, Huawei, Illy, Mars, Moulinex e Rowenta, Peg Perego, Durex, Sony e tanti altri.

Sarà anche possibile provare tutti i dispositivi Amazon, tra cui gli eReader Kindle, i tablet Fire e gli speaker intelligenti Amazon Echo, con integrato il servizio vocale Amazon Alexa, questi ultimi lanciati in Italia lo scorso 24 ottobre.

Numerose le esperienze uniche e le attività durante gli 11 giorni di apertura: presentazioni di libri, incontri con artisti del momento, esibizioni live, showcooking e workshop.


07 Novembre 2018
Articoli Correlati