Loading...
Aggiornato al: 20 Novembre 2017 17:30
News
Zuiki lancia l'e-shop

Il 7 settembre a Napoli si è tenuta la prima convention nazionale Zuiki. Un evento esclusivo, che ha visto la partecipazione di oltre 200 membri dello staff, il cuore pulsante del grande gruppo Zuiki e che è stata un’importante occasione di incontro e condivisione dei prossimi obiettivi del brand.

Grande novità di questa stagione il lancio dello shop online, uno dei tanti progetti che si inserisce nell’ambizioso piano di sviluppo retail del brand in Italia.
Raggiungibile dalla homepage del sito www.zuiki.it, l’e-shop dà la possibilità di acquistare i capi delle collezioni Zuiki, senza limiti geografici e di tempo. Il brand, accoglie così, ancora una volta, le richieste del suo pubblico, orientato sempre più agli acquisti in rete. Semplice e accattivante, lo store virtuale si caratterizza per una grafica pulita e glamour, facilmente usabile. I clienti possono acquistare i capi che desiderano comodamente online o verificarne la disponibilità instore. Interessanti promozioni attenderanno gli internauti come la spedizione gratuita per ordini superiori a 50 euro e la possibilità di ritirare i capi gratuitamente presso uno degli oltre 140 store presenti in Italia, opportunità questa che crea un collante tra negozio fisico e digitale.

Il processo di ascesa del brand è inarrestabile. Negli ultimi tre anni l’azienda ha registrato un incremento costante di fatturato a doppia cifra ed ha raggiunto importanti traguardi: un forte piano di espansione in Italia e l’apertura a nuovi target.

13 Settembre 2017
Articoli Correlati