La campagna estiva Zespri premia consumatori e trade attraverso due nuovi contest: Amiamoci Zespri Summer Edition e Amiamoci Zespri Dolce week-end.

Il primo, attivo dal 18 giugno al 27 luglio, permette ai consumatori di provare a vincere un viaggio in Nuova Zelanda collezionando i bollini presenti sui kiwi Zespri Green e SunGold. In palio anche 30 set da viaggio firmati La Ville Paris. Inoltre, si potrà tentare la fortuna partecipando all’instant-win su www.concorsozespri.com e vincere il “telo mare Amiamoci by Zespri”.

Il secondo concorso, invece, consente ai dettaglianti iscritti al club, dall’11 giugno al 9 settembre, di provare ad aggiudicarsi uno dei 5 week-end relax per 2 persone in palio, con inclusa una visita presso uno dei frutteti dell’azienda in Italia.

Le attività concorsuali saranno promosse attraverso una campagna digitale, una comunicazione mirata nei punti vendita, on pack e mediante materiali promozionali dedicati.

Inoltre, durante l'estate sono previsti numerosissimi eventi in store per animare i reparti ortofrutta della grande distribuzione e gli stand dei partner presso i principali mercati all’ingrosso distribuiti sul territorio nazionale.