Yo-Yo Motta, la merendina composta da due dischi di pan di spagna, trasforma, ancora una volta, la colazione e la merenda in un momento ghiotto e divertente con un’idea di tendenza. Da settembre 2017 a marzo 2018, infatti, l’acquisto di ogni confezione di Yo-Yo Motta sarà reso speciale grazie ad una sorpresa tutta da scoprire all’interno: una card contenente 4 emoticon Attacca&Stacca da collezionare.


La collaborazione di Yo-Yo Motta con Emoji gioca sulla rotondità del prodotto associandola alla classica forma delle emoticon e si basa su un’identità di approccio tra i due brand, che condividono il richiamo all'allegria, alla simpatia e all'unicità. Elementi trasversali che hanno conquistato numerose generazioni.


Grazie alla promozione Yo-Yo Motta - Emoji, perciò, tutti potranno unire il piacere di una merendina golosa alla possibilità di esprimere la propria creatività e il proprio stato d’animo utilizzando le tante emoticon presenti nelle 10 diverse card disponibili inserite nei pack.
Un’idea che sicuramente coinvolgerà mamme e bambini trasformando il momento della merenda anche in una piacevole occasione di divertimento da condividere.