Per il 2017 FHP mette in campo per Vileda un piano di comunicazione integrata con un investimento che supera i 6 milioni di euro, con un incremento del 10% rispetto allo scorso anno. Partendo dalla TV come mezzo portante, cui è destinato il 90% del budget, l’investimento comprende anche attività strategiche sul web e iniziative sulle diverse piattaforme social.


La massiccia campagna televisiva multichannel è on air dal mese di Gennaio sulle principali reti digitali e satellitari ed è stata studiata per massimizzare la visibilità di Vileda presso il target di riferimento. La programmazione del primo semestre è focalizzata sul prodotto icona SuperMocio: con il nuovo strizzatore Torsion Power - unico sul mercato - che combina due forze, torsione e pressione, assicurando risultati sorprendenti e una strizzatura più efficace con meno fatica e su Windo matic, il rivoluzionario aspiragocce elettrico per la perfetta pulizia di vetri e finestre.


Nella seconda parte dell’anno vi saranno ulteriori importanti novità in ambito Floor Cleaning, anch’esse supportate da forti investimenti media. Innovazioni che saranno svelate nei prossimi mesi. Alla pianificazione televisiva, sarà affiancata una capillare campagna web (pari al 10% del budget) con attività sui più importanti siti, dedicate sia al Floor Cleaning che ai Prodotti elettrici.