Verifone continua a consolidare la propria visione di un ecosistema di pagamento collegato e sicuro costruito per aprire, il commercio multicanale.

Attualmente l’azienda gestisce oltre 3,7 miliardi di transazioni globali per conto dei propri clienti a livello globale su tutti i canali - in negozio, online e mobile. Dietro al "semplice" pagamento, Verifone garantisce e sviluppa su misura un'offerta di servizi e strumenti di esperienza al fine di aiutare i commercianti a controllare la propria attività con la gestione immobiliare e reporting in tempo reale.

L'obiettivo costante di Verifone è di rendere sempre più competitivi i propri terminali, soprattutto nei servizi a valore aggiunto, che rappresentano il 40% del business: dallo sviluppo di App relative al mondo del pagamento elettronico, alla dematerializzazione dei buoni pasto, ricariche telefoniche e di carburante, gift card, loyalty e molto altro, vale a dire quei servizi necessari alla Grande Distribuzione che vede in Verifone un partner importante, sia con i nuovi innovativi POS mobile e multimediali, sia con servizi a valore aggiunto.