Ventura torna al Rimini Wellness dal 31 maggio al 03 giugno con i prodotti della gamma BBMIX: la linea di mix di frutta secca ed essiccata, studiata per soddisfare tutte le esigenze e occasioni di consumo.

Si tratta, infatti, di mix “funzionali”, perfetti per spuntini pratici e salutari, e di mix “arricchitori”, ideali per aggiungere fantasia e gusto a piatti pronti freschi quali insalate, macedonie, yogurt, gelati, zuppe e passate di verdure.

I BBMIX Benessere, Sprint, Multivit, Bellezza e Fibra sono prodotti pensati per persone attive, dinamiche, attente all’alimentazione e al gusto, e che rispecchiano il concetto di alimentazione contemporanea tanto da essere stati premiati dai consumatori italiani con il riconoscimento di “Eletto Prodotto dell’Anno 2018”.

Inoltre, uno degli obiettivi principali per l’azienda è promuovere la campagna di advertising 100% TU 100% MIX. Iniziata ad ottobre 2017 con il primo flight televisivo, con una programmazione radio su Deejay, con una campagna web, social e con l’itinerante fitness tour, è tornata in tv con una nuova wave a marzo.

Nello spazio espositivo (padiglione Foodwell - Stand: 041- 042) i visitatori saranno accolti da un team di animazione che darà vita a numerose attività di intrattenimento, engagement ed experience, tra cui una zona Photobooth per scattarsi selfie e la personalizzazione di magliette e canottiere.

Ventura è un marchio di Madi Ventura S.p.A., azienda genovese che opera nel mercato della frutta secca confezionata e sfusa. Con un fatturato di 120 milioni di euro è uno dei maggiori operatori del settore, distribuisce i suoi prodotti attraverso le principali catene delle Distribuzione Moderna in Italia e opera attraverso una unità di produzione e distribuzione situata in provincia di Cremona.