Valmontone Outlet ha registrato nel 2018 un aumento del 5% nel numero di visitatori arrivando a 7 milioni e mezzo annui. Un successo in termini di affluenza confermato anche dai numeri di fatturato che negli ultimi 12 mesi è cresciuto del 5%.

Nel corso dell’anno sono state portate avanti importanti operazioni di valorizzazione della struttura con l’inserimento di nuovi marchi, mentre 15 store sono stati oggetto di restyling o relocation. I nuovi brand inseriti hanno portato complessivamente oltre 10 milioni di fatturato nel comparto abbigliamento e accessori.

Anche il programma di fidelizzazione è stato oggetto di operazioni di rinnovamento con l’inserimento di nuovi contenuti promozionali, convenzioni con diversi enti e istituzioni e l’attivazione di un concorso annuale grazie al quale sono stati distribuiti circa 25mila euro di premi in gift card. Tutto questo ha portato all’emissione di 40mila Valmontone card nel 2018 con un aumento del +34% nel numero di sottoscrizioni.

Vincente la scelta del Gruppo Promos di abbinare intrattenimento e shopping: gli eventi natalizi, nel mese di dicembre, hanno fatto registrare un +20% di affluenza (rispetto allo stesso periodo dello scorso anno). Confermato, inoltre, il successo del format Food Court con oltre 9 milioni di euro di fatturato.