La nuova linea delle confetture 100% Veggie Valfrutta rappresenta la grande innovazione delle preparazioni spalmabili, con il 70% frutta e il 30% verdura, un mix ottenuto con il meglio della frutta e della verdura selezionata e garantita da Valfrutta, senza zuccheri aggiunti e senza additivi.

Le referenze sono disponibili in 6 ricette, contenenti solo gli zuccheri naturalmente presenti nella frutta e nella verdura, ricche di sostanze nutritive importanti per il nostro organismo e prive di glutine.

La gamma è composta da: Ciliegia, lampone, rabarbaro e carota nera; Frutti di bosco, barbabietola, carota nera; Albicocca, zucca, mango e carota; Arancia, carota, finocchio e zenzero; Fragola, rapa rossa, mirtillo rosso e carota viola; Pesca, carota, passion fruit e curcuma.

Le proposte, in vaso da 330 gr, hanno un packaging che mette in evidenza le peculiarità del prodotto: la denominazione del gusto si abbina alla visualizzazione degli ingredienti con indicazione di 30% di verdure presenti nella ricetta, affiancata dalla dicitura “solo zuccheri da frutta e verdura”.