Loading...
Aggiornato al: 14 Agosto 2018 16:00
News
Valdobbiadene Prosecco Val D'Oca ottimizza l'e-commerce

Val D’Oca offre ai clienti la possibilità di acquistare i propri prodotti on line, ricevendoli comodamente all’indirizzo desiderato senza il timore che le bottiglie si rompano, con i conseguenti disagi e ritardi per sé o per il destinatario del pacco.

La Cantina di Valdobbiadene, commercialmente presente sul web dal 2010 con la linea completa dei suoi spumanti e vini su tutto il territorio nazionale, ha messo a punto negli ultimi mesi nuovi imballi sicuri di ultima generazione: i vini arrivano a destinazione intatti e in tempi molto brevi, di norma 24-36 ore. Per evitare brutte sorprese, infatti, l’azienda ha investito sulla ricerca di confezioni performanti, che hanno consentito di raggiungere un eccellente risultato: zero resi. Un importante contenimento dei costi per la cantina ma, soprattutto, l’assoluta sicurezza per il cliente, per sé o per i destinatari di eventuali pacchi dono.

Il nuovo imballo è un valore aggiunto. Oltre a mantenere la temperatura costante, è a prova di urto: è formato da un corpo principale più il coperchio (due pezzi ad incastro), che formano un unico componente stabilizzato anche in caso di rottura del pacco esterno. Prima era formato da quattro pezzi: il fondo, il corpo, il coperchio e la scatola di cartone esterna, che veniva chiusa con del nastro adesivo. Con questo nuovo assetto il vino è più protetto perché inserito in “un alveare” ben saldo, che permette di attutire eventuali urti, che di norma avvengono quando la merce viaggia con i corrieri.

13 Febbraio 2018