La catena di profumerie Unix, che fa capo a Gruppo Alì (Selex) e conta 29 profumerie selettive, si conferma leader in Veneto con una quota di mercato pari al 16.6%, e un fatturato a fine 2014 a + 3.46% sul 2013 ( +5.76% rispetto al mercato).

Anche i primi 3 mesi dell’anno confermano questo andamento positivo in controtendenza rispetto al mercato con un +5.50% di fatturato (+4.10% rispetto al mercato).I dati di bilancio 2014 e i dati relativi all’andamento del primo trimestre del 2015, sono stati resi pubblici in occasione della Convention Unix 2015 (tenutasi domenica 19 aprile, nella suggestiva cornice dei Colli Euganei) che ha visto la partecipazione di tutti i 128 dipendenti, della dirigenza delle profumerie Unix e di un fornitore partner dell’evento.

“Unix conferma il suo andamento positivo, in controtendenza rispetto al mercato ancora in contrazione nel 2014. -afferma il Presidente Marco Canella - Alla base ci sono chiari obiettivi di crescita e solide partnership con l’industria che cresce insieme a noi. Ma la nostra capacità attrattiva dipende dalla professionalità e competenza delle nostre consulenti di bellezza, indiscutibile punto di forza dell’azienda, oltre che dalla spinta promozionale che riusciamo a concordare con i fornitori. Nostro obiettivo è quello di confermare anche per il 2015 un +5% di fatturato rispetto al mercato.”