Unieuro amplia e rinnova la propria rete di vendita: durante il mese di settembre, il maggiore distributore omnicanale di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia apre due store a Roma e Novara e prosegue nel rinnovo degli store diretti ed affiliati per adeguarli al nuovo format aziendale.

Unieuro apre a Roma EUR, in uno dei quartieri più importanti della capitale, presso il centro commerciale Euroma2 in viale dell’Oceano Pacifico 83. Il punto vendita dispone di una superficie di vendita complessiva di 2700 metri quadrati e rafforza la presenza dell'insegna in città.

Giovedì 28 settembre, viene inaugurato il negozio di Novara Veveri di via Carlo Schleifer 8, presso il Parco Commerciale “NOV’aria”: un importante punto vendita che propone 2000 metri quadrati dedicati alla migliore tecnologia.

Ma settembre è anche un mese significativo per riaperture e restyling. In tutta Italia sono complessivamente 35 i punti vendita, tra diretti e affiliati, che riaprono con un layout più bello e in linea con gli standard dell’insegna.