Unieuro prosegue lo sviluppo della propria rete con l’apertura di 14 nuovi punti vendita nella seconda metà di novembre.

L'espansione ha preso avvio il 15 novembre con l'inaugurazione di cinque store nel Triveneto, acquisiti da Galimberti nel mese di ottobre. Nel dettaglio, hanno riaperto al pubblico, dopo il rinnovo delle location e il cambio d’insegna, i negozi diretti di Castelfranco Veneto (TV) presso il parco commerciale Shopping Day, di Fiume Veneto (PN) ubicato all’interno del c.c. Granshopping Granfiume, di Pergine Valsugana (TN) all’interno dello Shop Center Valsugana, di San Giorgio delle Pertiche (PD) nel centro commerciale Le Centurie e di Villafranca di Verona (VR) situato in Viale Postumia, 58.

A queste nuove aperture si aggiunge anche il taglio del nastro di cinque shop-in-shop a marchio “Unieuro-by-Iper”, con la formula dell’affiliazione commerciale, negli ipermercati Iper, La Grande i di Arese e Magenta, (MI), Grandate (CO), Lonato del Garda (BS) e Monza. Inoltre, è stato inaugurato lo store affiliato di Piove di Sacco (PD) dal layout completamente rinnovato.

Giovedì 22 novembre sarà aperto un nuovo negozio a Perugia (frazione Olmo), che sostituirà quello attualmente ubicato nell’hinterland del capoluogo umbro, a Magione. Venerdì 23 novembre, invece, luci puntate sul nuovo flagship cittadino di Via Cappello, 34 a Verona (in precedenza a insegna Trony) e sui punti vendita nel centro commerciale Sedici Pini di Pomezia (Roma) e all’interno del 45° Nord Entertainment Center di Moncalieri (TO), dopo le operazioni di restyling.

Gli interventi di sviluppo dell’insegna si chiudono con l’apertura del negozio affiliato a Martina Franca (TA) in Via Taranto, 72 e di Montesilvano (PE) in Via Vestina 130, a seguito di un cambio di location e con quello di Fossombrone (PU) in Corso Garibaldi 120, completamente rinnovato.

Per l'occasione, è previsto un flyer Sottocosto con occasioni su una selezione di prodotti e sconti del 30, 40 e 50% su tutti i grandi e i piccoli elettrodomestici.