Loading...
Aggiornato al: 30 Giugno 2015 16:30
News
UM presenta i risultati della ricerca Wave
La ricerca, condotta dalla società di strategia e pianificazione media del gruppo IPG, analizza l’impatto che i social media esercitano sul mercato globale attuale, esaminando l’utilizzo che i consumatori di 62 paesi diversi fanno di siti come Facebook o Twitter.

I brand, per raggiungere specifici obiettivi commerciali, sentono l’esigenza di essere presenti nei principali canali di Social Media in modo da offrire una risposta rapida e personale alle richieste online dei consumatori.

I giovani tra i 16 e i 24 anni, secondo l’indagine svolta, sono coloro che utilizzano maggiormente i social network e il tempo a loro dedicato è pari a quello speso per guardare la televisione.
17 Maggio 2012
Articoli Correlati
Parmigiano Reggiano: export negli USA a +74%
Il presidente del Consorzio del Parmigiano Reggiano Giuseppe Alai commenta gli ultimi dati Istat sull’export del formaggio negli Stati Uniti.
Unieuro organizza un meeting per i partner
La catena ha organizzato il primo meeting nazionale per i 263 partner distribuiti in tutta Italia.
Il Pecorino Toscano torna negli USA
Fino al 30 giugno il Consorzio del Pecorino Toscano DOP sarà a New York, ospite del Summer Fancy Food, la fiera dedicata all’enogastronomia internazionale.
Náttúra presenta due varietà di chips cotte al forno
Il brand arricchisce la sua gamma con le nuove Chips di Riso e Chips di Patate, a ridotto contenuto di grassi e cotte al forno.
Riso Scotti è official sponsor di EXPO 2015
Per rappresentare il riso nel Cluster dedicato è stata scelta come official partner la marca italiana Scotti.
MD Discount inaugura un nuovo pdv in Sicilia
Lillo, azienda che opera in Italia col marchio MD Discount al centro Sud e LD Market al Nord, taglierà il nastro tra pochi giorni di un nuovo punto vendita in Sicilia, a Misilmeri (PA).
Conad e Tetra Pak promuovono la campagna "Riciclare conviene" in Liguria
È stata inaugurata a Taggia (IM) la decima edizione della campagna “Riciclare conviene” promossa da Tetra Pak e Conad.