Loading...
Aggiornato al: 22 Maggio 2015 20:24
News
UM presenta i risultati della ricerca Wave
La ricerca, condotta dalla società di strategia e pianificazione media del gruppo IPG, analizza l’impatto che i social media esercitano sul mercato globale attuale, esaminando l’utilizzo che i consumatori di 62 paesi diversi fanno di siti come Facebook o Twitter.

I brand, per raggiungere specifici obiettivi commerciali, sentono l’esigenza di essere presenti nei principali canali di Social Media in modo da offrire una risposta rapida e personale alle richieste online dei consumatori.

I giovani tra i 16 e i 24 anni, secondo l’indagine svolta, sono coloro che utilizzano maggiormente i social network e il tempo a loro dedicato è pari a quello speso per guardare la televisione.
17 Maggio 2012
Articoli Correlati
Reverse charge sulla Gdo: la Commissione Ue dice "no"
Dopo annunci di segno contrario e molte preoccupazioni è arrivata oggi, 22 maggio, la bocciatura della reverse charge sulla Gdo: "La Commissione Ue ha adottato una comunicazione indirizzata al Consiglio che rigetta la richiesta italiana di una deroga alla disciplina comunitaria sull’Iva, per introdurre il reverse charge per le forniture alla grande distribuzione”, ha confermato Vanessa Mock, portavoce servizi finanziari della Commissione.
Apre a Napoli il primo supermercato per “food lovers” 24/24
Ha aperto i battenti venerdì 15 maggio a Napoli, dopo i debutti nei punti vendita di Milano, Roma, Vercelli, Palermo e Genova, il Carrefour Market Gourmet “h24”.
Barilla: fatturato 2014 a +2%
Si è chiuso positivamente il 2014 per il Gruppo Barilla: a livello di bilancio finanziario, il fatturato si è attestato a 3.254 milioni di euro con una crescita, a parità di perimetro ed escluso l’effetto cambio, del 2% rispetto al 2013.
In Usa sempre più Prosciutto di Parma
Risolte le criticità nelle esportazioni di prodotti a base di carne negli Stati Uniti.
Galoppa il mercato dei prodotti biologici in Francia
Il mercato dei prodotti biologici è progredito del 10% nel 2014 in Francia secondo uno studio NatexBio, la federazione dei professionisti dei prodotti biologici ed ecologici.
Estathé torna on air
Da maggio è on air sui media nazionali “Thé best”, la nuova campagna di comunicazione firmata Estathé.
Sammontana lancia la nuova linea Le Delizie
Sammontana per la stagione estiva presenta la nuova linea Le Delizie.