Uefa e Pepsi Max annunciano che sarà Dua Lipa l’artista musicale che intratterrà il pubblico durante la “UEFA Champions League Final Opening Ceremony presented by Pepsi”.

La pluripremiata cantante di “New Rules” scenderà in campo per aiutare i fan a celebrare il proprio amore per il calcio pochi minuti prima dell’inizio del big match tra Real Madrid e Liverpool che si terrà a Kiev, Ucraina, sabato 26 maggio presso l'NSC Olimpiyskiy Stadium.

«Un brand tanto radicato nella musica quanto nel calcio, Pepsi vuole celebrare la passione e l’amore dei fan e permettere loro di vivere la partita come mai prima d’ora. Portare una delle star musicali di maggior tendenza a uno degli eventi sportivi più importanti al mondo servirà proprio a questo», dichiara Natalia Filippociants, Senior Marketing Director, Global Pepsi Trademark, Global Beverage Group, PepsiCo.

A sostegno della duratura sponsorizzazione della Uefa Champions League da parte di PepsiCo, Pepsi Max ha lanciato la campagna globale “LOVE IT. LIVE IT. FOOTBALL.”, che vede protagonista una line-up di calciatori di fama mondiale: Leo Messi, Marcelo, Toni Kroos, Carlli Lloyd e Dele Alli.

La comunicazione internazionale mette in connessione l’arte e lo sport, includendo uno spot tv globale e un design del packaging personalizzato da parte di artisti provenienti da tutti i Paesi di origine dei calciatori.