Mercoledì 18 settembre inaugura un nuovo punto vendita U2 Supermercato a Opera (MI), in via Diaz, angolo via Trebbia.

Lo store sarà aperto tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 22.00 e, in linea con l’impegno di U2 Supermercato per la salvaguardia dell’ambiente, venderà solo stoviglie monouso biodegradabili e compostabili, invece di quelle classiche in plastica.

Per festeggiare l’inaugurazione, i clienti riceveranno in omaggio, fino al 22 settembre, una borsa riutilizzabile in tnt brandizzata e due buoni sconto del valore di 3 euro l’uno da spendere presso lo store.

All'interno del negozio, che si estende su un’area di oltre 1.700 mq, saranno disponibili i reparti gastronomia, macelleria e pescheria servite, la panetteria sia servita sia self-service, l’ortofrutta e il reparto sushi. Inoltre, i clienti avranno a disposizione un bar, il servizio wi-fi gratuito, le colonnine per la ricarica dei cellulari e il Locker Amazon per il ritiro degli acquisti effettuati online.

A disposizione dei clienti 9.450 referenze, tra le quali 300 di gastronomia/panetteria, 300 di ortofrutta, 200 di carne, 1000 di latticini e salumi (1.000 referenze), 550 di surgelati, 4300 di scatolame e 2800 prodotti non food. I consumatori potranno scegliere i prodotti firmati il Viaggiator Goloso, U! Confronta&Risparmia, le linee ecologiche di prodotti per la casa Green Oasis Casa ed EcoU!, oltre ai prodotti di marca industriale.

Il punto vendita, che ospita un parcheggio esterno di 80 posti auto e 8 casse, propone, inoltre, la macchina compattatrice per il riciclo delle bottiglie in plastica: per ogni bottiglia consegnata, al cliente verrà restituito un centesimo da scontare subito sulla spesa.