E’ stato inaugurato oggi in via Cederna a Monza un nuovo punto vendita U2, aperto 7 giorni su 7 con orario continuato. Come gli altri negozi, anch’esso aderirà alla formula EDLP (Every Day Low Price).



Il “supermercato controcorrente”, slogan che riassume la filosofia innovativa degli U2, è caratterizzato da un forte e costante impegno nella tutela dell’ambiente e dall’adozione del format Every Day Low Price (EDLP) il quale, coniugando il low price con l’high value, ha avuto un ottimo riscontro trai i clienti che cercano prezzi convenienti tutti i giorni, i quali garantiscono risparmi medi (con una percentuale di risparmio che si attesta fra il 15 ed il 50% su tutta la merce), e un assortimento ampio e vario, particolarmente nel reparto fresco. Niente più promozioni, offerte a termine, volantini e raccolte fedeltà.

All'interno c'è un nuovo system grafico che rende il punto vendita più chiaro, intellegibile e innovativo; Inoltre c'è la possibilità di ricaricare comodatamente il cellullare mentre si fa la spesa.



Il cliente potrà scegliere tra 7700 referenze fra le quali 300 di gastronomia e panetteria, insieme a un ampio assortimento di frutta e verdura, carne, surgelati, latticini, scatolame e prodotti non food, per un totale di 650 referenze freschissime e di 7050 referenze a scaffale.