Twenty e Necchi Italia hanno siglato un Contratto di Licenza d’uso in via esclusiva per l’Italia. Da oggi e per cinque anni, infatti, Twenty, innovativa Azienda nel settore dell’Elettronica di consumo e già proprietaria dei Brand Magnadyne e Seleco, distribuirà i Piccoli Elettrodomestici a marchio Necchi Home Appliances sul territorio nazionale.


Necchi Italia ha da tempo ampliato la sua offerta commerciale che comprende una vasta gamma di Piccoli Elettrodomestici (aspirapolvere, scope elettriche e sistemi stiranti) che coniugano ergonomia e usabilità con un design curato e contemporaneo. L’accordo concede a Twenty la Licenza d’uso per i prodotti della categoria Ped, in esclusiva per l’Italia e per cinque anni, durante i quali le due Aziende collaboreranno in modo complementare su tutte le attività, dalla ricerca e sviluppo alla produzione, dalla vendita al post-vendita.


La Licenza d’uso in via esclusiva per l’Italia per i prodotti della categoria Piccoli elettrodomestici a marchio Necchi è il primo passo verso l’acquisizione del Brand. Twenty si è infatti impegnata ad acquistare entro cinque anni il marchio Necchi Home Appliances per tutto il mercato italiano.