Sabato 23 febbraio a Gorgonzola (MI), presso Palazzo Pirola, in Piazza della Repubblica, alle ore 9.45 si terrà l'incontro: “Il valore strategico della sostenibilità - il marketing e la distribuzione per i prodotti del territorio”.

Sarà l’occasione per imprese e operatori del Distretto agricolo Adda Martesana (DAMA) di confrontarsi su approcci pratici e sostenibili che coinvolgono marchio, distribuzione, acquirente/consumatore e filiera corta dei prodotti del territorio, attraverso le testimonianze di allevatori e agro millennials.

L’evento rientra nel progetto Agro-Millennials – per una nuova generazione di agricola metropolitana, e vedrà la partecipazione e l’intervento di diversi ospiti.

Tra i contributi, Paolo Palomba, Professor Food & Wine Retail & Distribution Università di Bologna Business School – Expertise on Field; Carlo ed Edoardo Bagnara, giovani imprenditori agricoli di Ca’ Colonna; Mainguy Régis, allevatore francese che produce latte per C'est qui le Patron ?! La Marque du Consommateur; Emilio Stoppa di Agri Lombardia.