Tre giorni di convegni, seminari e formazione. Anche quest’anno torna il Salone Franchising Milano, Fieramilanocity 24-26 ottobre.

Un’edizione organizzata da Fandango Club, agenzia di live communication, dove saranno presenti 200 marchi, tra cui le principali catene distributive del commercio in affiliazione, e sono attesi oltre 15mila visitatori.

È il Ret@il Innovation Forum l’appuntamento clou della 34esima edizione della manifestazione. Un’arena di discussione, realizzata in collaborazione con Jakala, per scoprire le più importanti e innovative proposte del mercato retail.

Per tutte le giornate, dalle ore 11:00 fino alle 16:00, relatori d’eccezione italiani ed internazionali e aziende leader del settore si alterneranno sul Palco Centrale. Confermata inoltre la Franchising School, una scuola gratuita dove gli organizzatori mettono a disposizione dei visitatori i massimi esperti del comparto con lo scopo di introdurre, spiegare e divulgare informazioni sul mondo del franchising.

Sempre in ambito formativo, viene riproposto F-4you, un servizio di consulenza gratuito dove espositori e visitatori hanno la possibilità di incontrare professionisti e ricevere suggerimenti. Infine, torna anche Re.Start - Smart Up Your Business, ideato con lo scopo di valorizzare e premiare le migliori idee di business in ambito retail e franchising partorite dalle giovani menti più intraprendenti, creative e innovative attualmente in circolazione.