1700 mq, 35 addetti alla vendita, un parcheggio di circa 3000 posti a disposizione della clientela e un bacino di utenza stimato in circa 920000 potenziali clienti: con questi numeri si presenta alla riapertura prevista per i primi di luglio, il nuovo punto Trony di Sarmeola di Rubano (PD).

Ubicato in via della Provvidenza 1, nella stessa posizione dell’ex punto vendita DPS, all’interno del centro commerciale Le Brentelle, nel nuovo negozio totalmente rinnovato che conterà 14.000 referenze, lavoreranno 35 addetti alla vendita (di cui 9 dell’ex punto vendita a gestione DPS di Sarmeola e 1 dell’ex punto vendita DPS di Conselve).


Con l’inaugurazione di questo negozio prosegue il progetto di sviluppo del socio DML Spa, del gruppo Amorino – Piraccini, che con questa nuova apertura conta oggi 24 punti vendita Trony, di cui 3 in Veneto, regione ad alto interesse per quanto riguarda gli sviluppi futuri dei punti vendita Trony a marchio DML.


Trony con questa nuova apertura porta il numero complessivo dei propri punti vendita in Italia a 186, cui si aggiungono 16 Mini Trony, precursori dell’ultimo progetto nazionale, per un totale di 202 negozi.


Il nuovo punto vendita di Sarmeola, completamente rinnovato, è a pianta rettangolare, presenta come primo reparto all’ingresso quello dedicato alla telefonia, fotografia e droni. Tra i vari servizi offre consegna a domicilio, installazione elettrodomestici, preventivi e molto altro ancora. Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: un'offerta completa per le sezioni audio/video, telefonia, informatica, videogame e accessori, climatizzatori, piccoli e grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso.