Transporeon ha lanciato l’ultima generazione del suo Mobile Order Management. A quattro anni dal debutto della soluzione cloud utilizzata con successo dai suoi clienti, il gruppo ha ampliato in modo significativo le funzionalità della piattaforma.

La versione aggiornata beneficia della vasta esperienza dell’azienda in soluzioni di best practice per trasporto end-to-end in diversificati settori industriali a livello globale.

Miglioramenti sostanziali consentono adesso una maggiore flessibilità nella ricezione dei messaggi in tempo reale. Risultano più efficienti anche la documentazione digitale e il calcolo dell’ETA, indipendentemente da chi opera il trasporto - anche al di fuori dell'ecosistema Transporeon.

La trasparenza end-to-end nella Supply Chain digitale si ottiene per mezzo di una semplice integrazione di tutti i trasportatori e sub trasportatori oltre le flotte di proprietà.

Ulteriori miglioramenti consentono inoltre di ampliare le personalizzazioni in base a esigenze individuali e processi specifici. L’evoluzione di Mobile Order Management realizza un allineamento più vicino ai workflow di ogni cliente e collega efficacemente il mondo reale al mondo digitale.