Nella prima metà dell'anno, TH Real Estate ha finalizzato e siglato accordi relativi a 43 transazioni per il portafoglio della sua piattaforma di debito globale, per un valore totale di 3,8 mld di dollari. Gli investimenti sono stati effettuati negli Stati Uniti e in UK e hanno riguardato diversi segmenti: industriale, uffici, retail e i settori dell’housing multifamiliare e per studenti.

Tra le transazioni figurano, ad esempio, il finanziamento di un primo mutuo per 200 mln di dollari per Lerner Enterprises al 1775 di Tysons Boulevard, un immobile di 473.000 piedi quadrati nell’area di Tysons Corner a Washington DC, e un prestito senior a 10 anni del valore di 165.000 sterline per un portafoglio di importanti shopping center cittadini in UK (parte di un finanziamento multi-maturity in due tranche del valore di 265.000 sterline).

TH Real Estate, divisione di Nuveen (la società di investimenti di TIAA), ha in gestione una suite di circa 80 fondi e mandati che comprendono titoli di debito e azioni, che coprono diverse aree geografiche, segmenti, stili di investimento e tipologie di veicolo, in grado di garantire ai clienti l’accesso a ogni tipologia di investimento nel real estate. Con uffici in 20 città negli Stati Uniti, in Europa e nell’area dell’Asia-Pacifico, più di 500 professionisti e 80 anni di esperienza nel settore degli investimenti, la piattaforma offre una forte expertise locale abbinata a un’articolata prospettiva globale.