Tesisquare, partner tecnologico specializzato nella progettazione e implementazione di ecosistemi digitali collaborativi, presenta Tesisquare Platform 6.0, risultato di un piano di investimenti volti a potenziare le caratteristiche di analisi, controllo e monitoraggio della supply chain.

La nuova piattaforma è in grado di orchestrare e gestire i processi sia di upstream (inbound) che di downstream (outbound), migliorandone le performance e i livelli di servizio attraverso un approccio di tipo “multi-enterprise data hub” che si basa su un modello dati unico e condiviso tra i partner.

In questo modo è possibile lavorare in maniera collaborativa, sicura e in tempo reale in reti di fornitura e approvvigionamento complesse, eterogenee e internazionali.

Inoltre, Platform 6.0 si arricchisce della nuova suite software “Tesi Control Tower”, potente strumento di sintesi e governo del processo che raccoglie e sistematizza i dati transazionali. Le informazioni sono disponibili e consultabili in forma visuale tramite dashboard, con mappe e grafici, evidenziando anomalie, problemi e trend, così da fornire informazioni facili da interpretare e orientate a migliorare le attività aziendali.

La nuova release della Tesisquare Platform 6.0, che comprende oltre 30 applicazioni, sarà disponibile dal mese di giugno 2018 sia in On-Premises sia in Cloud.