Forte del successo tra i consumatori di Salerno, Vitulazio a Caserta, Torre del Greco e San Cipriano d’Aversa, giovedì 29 giugno SuperRisparmioso, insegna di proprietà Multicedi. sbarca a Nocera Superiore (SA).


Situato in via Petraro Pucciani, il sesto “SuperRisparmioso” dispone di 7 casse e si estende per 1.500 mq, con reparti dedicati a cantina, gastronomia, surgelati, salumi e formaggi, macelleria, pescheria, ortofrutta, congelato sfuso, panetteria. Il nuovo supermercato di Nocera Superiore è il luogo ideale per riempire il carrello della spesa con prodotti di marca e del territorio a prezzi super convenienti, in una formula che racchiude tutte le più importanti caratteristiche proprie di supermercati, discount e mercati.



Per l’occasione e sino al 29 luglio, l’operazione Ricaricard offrirà un doppio credito di benvenuto: per ogni euro di spesa si potranno accumulare non uno ma due crediti. Fare la spesa da SuperRisparmioso significa accumulare crediti che si trasformano in sconti immediati. SuperRisparmioso è più di un supermercato, più di un discount e più di un mercato, e dal 29 Giugno anche Nocera Superiore sarà risparmiosa.