Il gruppo Superemme di Cagliari, associato a Selex, ha inaugurato nei giorni scorsi a Oristano un nuovo punto vendita a insegna SuperPan, sito in via Dublino.

Sviluppato su una superficie di 1.640 mq, il supermercato offre circa 12.000 prodotti, con una particolare attenzione per i freschi (numerose le referenze a marchio privato). Sono presenti, infatti, tutti i reparti: macelleria, ortofrutta, latticini, gastronomia, salumeria, panetteria, pasticceria e pescheria, con un'articolata scelta di specialità locali.

Il negozio è gestito da 36 addetti e mette a disposizione dei clienti numerosi servizi, tra cui un ampio parcheggio, 12 casse (delle quali 4 self-pay) e il servizio di self-shopping “Rapido”, riservato ai titolari della fidelity card.

Presenti anche diverse soluzioni ecosostenibili per il risparmio energetico, come l'installazione di un impianto fotovoltaico e l'utilizzo di banchi freschi e surgelati con le ante chiuse, che permettono di conservare meglio i cibi, consumare meno energia ed emettere meno Co2 nell'ambiente.