Supermercato24, il player italiano della spesa online con consegna in giornata, anche entro un’ora, ha annunciato una partnership con Iper, La grande i.

L’accordo renderà disponibile sulla piattaforma di Supermercato24 un vastissimo catalogo di prodotti (più di 16.000), in assortimento nei punti vendita Iper, La grande i delle province di Milano, Monza-Brianza, Varese e Verona.

L’intesa offrirà ai clienti la possibilità di fare la spesa online agli stessi prezzi del negozio usufruendo di un’ampia gamma di promozioni, per poi riceverla comodamente a casa in giornata, grazie ad un personal shopper che si reca al supermercato per fare la spesa, prodotto per prodotto (con la possibilità di interagire con il cliente per proporre eventuali sostituzioni), consegnandola all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche entro un’ora dall’ordine.

Il servizio è attivo 7 giorni su 7, dalle ore 9.00 alle ore 23:00. L’assortimento disponibile riguarderà anche tutti i prodotti a marchio d’insegna, dal brand Iper a quello Grandi Vigne, passando per il Viaggiator Goloso e Green Oasis.