La nuova sede di Parma della Filiale Emilia Still festeggia un anno di grande crescita nel quale ha raddoppiato il numero degli addetti alle vendite e all’assistenza tecnica, anche in virtù dell’espansione dell’area territoriale servita, che da Reggio Emilia e Parma si è estesa alle province di Piacenza, Pavia e Lodi.

Questa storia di sviluppo inizia un anno fa, nell’estate del 2018, quando Still acquista Parmacarr Service, azienda di San Polo di Torrile (PR) partner ufficiale dell’azienda dal 2013, per trasformarla nella sede di Parma della Filiale Emilia. Un passaggio significativo, che ha visto la conferma dei dipendenti Parmacarr, entrati a far parte del mondo Still.

L'operazione ha permesso di rafforzare la Filiale Emilia, che già poteva contare sulla sede di Bologna, consolidando la leadership della società nelle province di Reggio Emilia e Parma. L’incremento del personale, del servizio a noleggio e delle vendite ha spinto l’azienda a rinnovare i locali della sede di San Polo di Torrile per offrire ai nuovi dipendenti degli spazi confortevoli, attrezzati e all’avanguardia. Inoltre, all’interno dello showroom è stata ricavata un’area dedicata ai carrelli rigenerati dal ReQuality Center di Lainate che, in aggiunta ai nuovi mezzi e ai servizi premium garantiti dalla Filiale, ha permesso di ampliare ulteriormente l’offerta di Still.

Infine è stato potenziato il servizio di assistenza, che oltre a contare sui furgoni attrezzati per il pronto intervento dei tecnici presso i clienti, può fare affidamento su un’officina interna alla Filiale dove vengono effettuate le riparazioni più complesse.