Inizia domenica 16 giugno una nuova storia di comunicazione per Spuma di Sciampagna.
Partendo dalle sue origini legate al mondo della cosmetica e della profumeria, la marca vuole proseguire il suo percorso di crescita e di rinnovamento che nel 2019 ha portato alla creazione di un nuovo logo, di nuovi pack e di una nuova immagine coordinata per i suoi prodotti.


Lorenzo Marini Group, agenzia di comunicazione italiana, sta accompagnando la marca in questo percorso strategico, durato circa un anno, e ha ideato per Spuma di Sciampagna un nuovo concetto di comunicazione che costruisce un binomio brand – consumatore, in una sintesi concettuale e verbale di impatto: “TU. E la tua Spuma”.
Questo claim di campagna vuole contribuire a creare un rapporto più affettivo ed emozionale con il target, legando empaticamente la marca ai propri consumatori, rendendola vicina e familiare.


Il nuovo spot di Spuma di Sciampagna presenta diverse tipologie di donne alle prese con la loro quotidianità, fatta di impegno e svago, accomunate dalla gioia del ritorno a casa e dal concedersi un momento dedicato a se stesse con il proprio prodotto preferito.