La nuova gamma di soluzioni corporate ed education di Sony è pensata per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti, oltre che in grado di trasformare qualsiasi ambiente in un luogo creativo per gli affari o l'apprendimento.

Sony continua a guidare l'evoluzione della sorgente di luce laser e si appresta a introdurre sul mercato la sua nuova linea di proiettori con sorgente di luce laser (Z-fosforo™) di media luminosità, adatti a una vasta gamma di applicazioni tra cui education, corporate e grandi eventi, con due nuovi modelli da 5.000 e 6.000 lumen. I nuovi modelli sono il VPL-FWZ65 (6.000 lm WXGA) e il VPL-FWZ60 (5.000 lm WXGA), che ampliano l'attuale gamma professionale basata su laser portando il numero dei modelli a 9, con una luminosità che va da 2.000 lumen fino a 7.000 lumen.

Continua l’impegno di Sony con una doppia strategia per continuare a offrire le rispettive versioni a lampada dei proiettori laser 3LCD da installazione. Sony presenta infatti anche due nuovi proiettori a lampada, il VPL-FW65 (6.300 lm WXGA) e il VPL-FW60 (5.200 lm WXGA), per offrire agli utenti una gamma più ampia di opzioni di installazione più adatte alla proiezione con lampada. Tutti e 4 i nuovi modelli sono dotati della tecnologia BrightEra®, in grado di riprodurre colori naturali e vividi.