Per il terzo anno consecutivo, Sojasun, brand internazionale di prodotti vegetali, sarà sponsor ufficiale della 21°edizione della Sojasun Verdi Marathon, la gara podistica internazionale in programma quest’anno il 25 febbraio 2018.

La collaborazione fortemente voluta da Triballat, azienda che produce e commercializza il brand Sojasun, nasce con l’obiettivo di sostenere uno dei pilastri della filosofia aziendale che punta al benessere delle persone, grazie al connubio tra attività sportiva e una corretta nutrizione. Il brand francese, in quanto main sponsor dell’evento e fornitore ufficiale, oltre a dare il nome alla competizione podistica, vedrà il suo logo applicato su tutti i pettorali dei 2.500 atleti attesi e fornirà il pacco gara agli iscritti.

Inoltre, Sojasun avrà visibilità lungo tutto il tracciato della maratona e delle tre gare collaterali – la “Mezza Maratona 21 km e 97 metri”, la “Corsa del Principe” e la 9 km e mezzo Salso-Fidenza e organizzerà un punto ristoro all’arrivo della gara per la degustazione dei suoi prodotti principali, quali le alternative vegetali allo yogurt, i burger e i drink a base vegetale.

Infine, nell’ambito delle azioni di comunicazione a supporto della maratona, nella piazza principale di Fidenza, città che ospita da 20 anni la sede italiana dell’azienda, è presente un totem brandizzato Sojasun che richiama l’evento, sottolinea il legame con il territorio e dà visibilità al brand.