Sofidel torna in comunicazione in Italia con il nuovo flight di Regina Wish, la carta cucina progettata “a misura di mano”, ovvero che offre la possibilità di usare il 25% in meno di prodotto rispetto ai fogli tradizionali, a seconda del proprio bisogno reale, consentendo così la riduzione degli sprechi a parità di performance di prodotto.

La campagna italiana sarà in programmazione per 4 settimane a partire dal 13 maggio sui network Rai, La7 e Sky, comprendendo anche le piattaforme on-demand, sulle principali reti del digitale terrestre e sui più importanti canali video digital.

Inoltre, dal 30 maggio partirà su www.reginacucina.it anche un istant-win finalizzato alla promozione di un consumo più responsabile, per minimizzare gli sprechi, con un duplice vantaggio in termini ambientali e di risparmio economico.

In Spagna, invece, dal 14 maggio e per tre settimane, il marchio sarà on air con la comunicazione di Regina Blitz, la carta per la pulizia della casa.

I nuovi spot, nati in collaborazione con l’agenzia Grey, sono incentrati su un nuovo filone narrativo, caratterizzato dalla certezza di poter contare su un prodotto Regina per tutti i piccoli inconvenienti di casa in abituali situazioni di vita quotidiana.