Si rafforza la presenza di Simply nel Nord Ovest con l’acquisizione da parte del Gruppo 3A, storico master del gruppo Auchan dal 2001, di 10 supermercati nelle province di Asti, Cuneo e Torino.

Questi punti vendita, che opereranno sotto l’insegna Simply, andranno ad incrementare la rete vendita esistente e contribuiranno a potenziare il progetto strategico di sviluppo dei negozi diretti del gruppo. Saranno 81 i collaboratori che entreranno a far parte della società.

I 10 nuovi store hanno format diversi con un numero medio di 4.500 referenze per le metrature più piccole (350 mq) e di 6.500 articoli per i format di 1.000 mq. Più del 20% dell’assortimento è dedicato ai prodotti a marchio Auchan Passioni, con attenzione particolare alle proposte tipiche e locali. Importante focus sulle referenze Bio ed Eco, senza glutine, senza lattosio e benessere.

Il gruppo 3A, con i suoi 125 affiliati titolari di oltre 150 supermercati opera in Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e parte della Lombardia sotto le insegne Simply, PuntoSimply e La BottegaSimply.