La natura al centro della nuova comunicazione Sarchio. L’azienda, dal 1982 punto di riferimento di un’alimentazione sana ed equilibrata con i suoi prodotti biologici, senza glutine e vegani presenta la campagna pubblicitaria “Sarchio. Il gusto preferito dalla natura".

Un piano integrato che utilizza un dosato mix di canali tradizionali e digitali basato sul concetto che “il bio non è mai stato così buono”. Il concept è firmato da THE KEY, sigla emergente tra le boutique creative milanesi.

La campagna prevede due soggetti che si presentano avvolti in un bucolico e goloso scenario per sottolineare non solo la naturale bontà, ma anche la scelta biologica dell’azienda che utilizza solo ingredienti coltivati nel totale rispetto dell’ambiente.

Un gelsomino buongustaio ruba furtivamente un biscotto da una confezione di Fior di Limone. Un’edera golosa non resiste alla tentazione di assaggiare uno Snack Mandorle e Goji: la natura, da vera intenditrice, è ghiotta di Sarchio e dei suoi ingredienti sani e biologici.

Un’immagine evocativa che richiama leggerezza e semplicità, mentre il claim “Sarchio. Il gusto preferito dalla natura” sottolinea l’inscindibile legame con l’ambiente e l’importanza di recuperare un’alimentazione più genuina, ricca di principi nutritivi indispensabili per la salute e il benessere.